Gabri Gabra, al secolo Daniele Ronchetti, comico e tifoso Genoa, ha parlato a Sportiva all’interno della rubrica “Bar Sport”.
SUL GIORNO DOPO LA SCONFITTA CASALINGA CONTRO IL TORINO: “Genova piange lacrime di dolore oggi, il tempo è in linea con l’umore. Ieri non meritavamo di perdere contro il Torino, il quoziente di sfortuna è stato importante. Il Torino ha giocato una partita esclusivamente di ripartenza. E’ un anno in cui ci dice male, non raccogliamo anche quando meriteremmo”.
SU SCHONE: “Schone non si è integrato, è quasi un ex giocatore di pallone. E’ lento e non ha idee. Per il nome che porta, non ha dato il contributo che dovrebbe garantire. La squadra però ha tanti problemi, non solo lui”.
SU PREZIOSI: “Lo scherzo che farei a Preziosi è che abbiamo già comprato un attaccante spendendo tantissimi soldi. Soldi già tolti dal conto corrente”.
SU THIAGO MOTTA: “Gli va data fiducia, ha appeal tra i giocatori ed è riuscito a dare una scossa all’ambiente. Mi chiedo però perché siano stati trattati così due tecnici come Liverani e Juric che stanno facendo molto bene lontano da Genova”.
