Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia e tifoso del Torino, è intervenuto a Radio Sportiva.
SULLA VITTORIA DI IERI: “Oggi posso passare una domenica calcisticamente tranquilla dopo il 4-0 di ieri contro il Brescia. Tifare Torino significa stare sempre in acque agitate”.
SU MAZZARRI: “Ero critico nei suoi confronti perché secondo me abbiamo una squadra di livello. Forse è andato ad inficiare su quello che è successo la preparazione anticipata. Mazzarri ha vinto, viva Mazzarri”.
SU BERENGUER: “La sua doppietta è più importante di quella messa a segno da Belotti. Verdi in questo momento non è all’altezza di una squadra di Serie A, non sta facendo fare il salto di qualità alla squadra. Giochi tutta la vita Berenguer”.
SUGLI OBIETTIVI DEL TORINO: “Cairo è un presidente oculato, che sa fare i suoi conti. Ti dà tranquillità a livello societario. Ora dobbiamo fare il salto di qualità. La speranza è che questo gruppo si ritrovi. abbiamo dei giocatori di livello che ci possono consentire di ambire alla zona Europa”.
SULLE CARENZE DEL TORINO A CENTROCAMPO: “Riusciamo a salire solo sulle fasce, ci mancano giocati in mezzo al campo capaci di saltare l’uomo. Così o giochiamo sugli esterni o lanciamo la palla lunga. Ci serve assolutamente un regista”.
