Oscar Giammarinaro, frontman degli Statuto e tifoso del Torino, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei granata.
SUL SUCCESSO CONTRO IL SASSUOLO: “Questo inizio di campionato ha evidenziato un’intesa ottima tra Zaza e Belotti, con risultati eccellenti e gol quasi involontari”.
SULLA CONTESTAZIONE A CAIRO: “Rispetto alle campagne acquisti precedenti, già il fatto che non siano stati venduti giocatori importanti è un segnale significativo. Sicuramente, però, credo che ci voglia un innesto per reparto, perché la panchina è corta e per alzare il livello bisogna avere una rosa di qualità”.
SU NKOULOU: “E’ una cosa anomala e cose che al di fuori dello spogliatoio non si possono conoscere fino in fondo. Se è andata in questo modo, ha mancato di rispetto a chi lo paga e ai tifosi. Mi auguro che la cosa rientri e rimanga con noi”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “Non si è messa bene e il reparto che ci ha ‘traditi’ è stato quello che ci ha sempre dato più sicurezze, cioè la difesa. Loro erano già operativi prima di noi, il campionato è iniziato prima e hanno investito notevolmente sulla rosa. Andiamo a giocarci la partita libera da obblighi mentali e magari verrà fuori qualcosa che non ci aspettiamo. In ogni caso, non mi faccio illusioni”.
