Giampaolo scommessa per il Milan. Icardi-Roma? Ingaggio troppo alto

Così Pierpaolo Marino nel Microfono Aperto di Radio Sportiva.
Sul Bologna: “La disponibilità economica di Saputo, la competenza di Sabatini e la personalità di Mihajlovic sono un bel mix. Potrebbero portare il Bologna stabilmente nella parte sinistra della classifica e a lungo termine anche a lottare per l’Europa”
Sul mercato: “Tra Inter e Roma l’unica operazione concreta è per portare Dzeko in nerazzurro. Icardi in giallorosso? Ha un ingaggio non alla portata”
Sul Torino: “Per fare il salto di qualità servirebbero un attaccante da affiancare a Belotti e ulteriore qualità a centrocampo”
Su Giampaolo al Milan: “È un allenatore preparatissimo e le sue squadre piacciono al pubblico. La scommessa è renderlo adatto per un club che vuole lottare per la Champions League”
Su Sarri: “Lo stimo moltissimo per la qualità di gioco che fa esprimere alle sue squadre e per la fortissima personalità. Però allena un’idea di calcio e vedremo se riuscirà a far collimare questo aspetto con la richiesta di risultati della Juventus”
Su Cancelo: “La Juventus non è convinta dalla sua fase difensiva e quindi pensa che si possa trovare un altro esterno, più completo”

Ti potrebbe interessare

Menu