Massimo Giletti, presentatore, personaggio tv e tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SUL MERCATO BIANCONERO IN STALLO: “Credo che sotto sotto ci sia lo zampino di Marotta. Il rifiuto importante di Dybala al Manchester United e al Tottenham, va oltre le commissioni folli che hanno richiesto. Il primo round lo ha vinto il dirigente nerazzurro, ma io aspetto il calcio vero, quello di marzo”.
SULLO SCAMBIO DYBALA-ICARDI: “La Juve ha già due punte centrali che sono Higuain e Mandzukic. Siamo in una posizione complicata perché dobbiamo vendere qualche esubero in attacco. Credo comunque che per il calcio di Sarri sia più idoneo Higuain di Lukaku”.
SUL GIOCO DI SARRI: “Intanto facciamo i complimenti a Paratici che ha portato a parametro zero due giocatori come Ramsey e Rabiot. Gli schemi di Sarri necessitano di tempo prima di essere assimilati, ma la squadra è forte, ha tanti nomi importanti”.
SULLE LIMITAZIONI PER ASSISTERE A JUVE-NAPOLI: “A volte per un eccesso di timore e di prudenza si fanno delle scelte forzate e discutibili. Parlare di razzismo significa esasperare la situazione, è una forzatura. Continueremo a parlare di queste cose finché i delinquenti non verranno banditi a vita dagli stadi”.
