Giletti: “Ronaldo parli allo spogliatoio. Serve chiarimento sereno altrimenti ci saranno intoppi”

Massimo Giletti, presentatore tv e tifoso della Juventus, è intervenuto a Radio Sportiva.
SUL CASO RONALDO: “Tutto quello che gira attorno a Ronaldo fa notizia, soprattutto se da qualche giornata non è il migliore in campo nella Juventus. Credo però che un allenatore non giochi mai contro se stesso. Se hai Ronaldo non in giornata ed un signore come Dybala in panchina… Sarri ha comunque avuto coraggio. Ronaldo tornerà e chiarirà la mancanza di rispetto soprattutto nei confronti dei compagni di squadra. Con un chiarimento sereno si va avanti, altrimenti si creano degli intoppi”.
ANCORA SUL CASO RONALDO: “I campioni, quando hanno una certa età, vanno gestiti. Oltretutto la priorità della Juventus è la Champions League. Oggi i bianconeri si trovano a gestire un caso non semplice”.
SU RONALDO IN PANCHINA: “Le grandi squadre hanno sempre dei giocatori di livello in panchina, solo che Ronaldo è il n°1 al mondo. Ci sarà un normale avvicendamento, anche perché è nell’interesse del giocatore durare nel tempo”.
SU COME RISOLVERE IL CASO RONALDO: “Chiunque vorrebbe avere Ronaldo in squadra, ma è fondamentale il rispetto verso i compagni di squadra. Per questo dico che qualche parola Ronaldo la deve dire dentro lo spogliatoio”.

Ti potrebbe interessare

Menu