Alessandro Santoro, general manager della Germani Basket Brescia, ha commentato a Sportiva il colpaccio della Leonessa nel derby di basket contro Milano.
SULL’INIZIO DI STAGIONE DEL BRESCIA: “Siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione che si prospettava molto difficile. Milano è la squadra da battere, quella più attrezzata, con un potenziale enorme, ma non sottovaluterei la vittoria contro Reggio Emilia”.
SU COSA HA FATTO LA DIFFERENZA IERI SERA: “Abbiamo impresso alla partita un’intensità giusta che ha messo ha nudo i pochi difetti di Milano, sono andati un po’ in difficoltà. Una buona organizzazione di gioco sia a livello difensivo che offensivo ci ha consentito di stare sempre in partita. Coach Esposito ha dato il massimo nelle turnazioni, Vitali ha dato il ritmo giusto alla squadra”.
SU COACH ESPOSITO: “Chiuso un ciclo, bisogna guardare in faccia la realtà senza rammarico e aprirne un’altro. Esposito è una figura diversa rispetto a chi aveva portato avanti il lavoro fino a qualche mese prima”.
SUGLI OBIETTIVI: “Cerchiamo sempre di fare qualcosa di meglio, sia in campionato che in coppa. L’anno scorso siamo andati vicini a tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissi ad inizio stagione, non è stata un’annata da buttare. Puntiamo a migliorare la scorsa stagione. Forse abbiamo una squadra con meno talento ma più pronta mentalmente nei momenti decisivi”.
