Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l’ex terzino sinistro di Fiorentina e Parma, Massimo Gobbi.
SU NAINGGOLAN A FIRENZE: “Sarebbe un grande colpo di mercato. Nell’ultima stagione ha avuto delle difficoltà ma potrebbe rilanciarsi a Firenze. I viola, con lui, farebbero un salto di qualità. A Firenze troverebbe un pubblico ponto a farlo sentire nuovamente importante”.
SULL’ARRIVO DI COMMISSO: “La nuova proprietà ha portato entusiasmo, ha voglia di costruire subito una buona squadra”.
SUL PARMA: “E’ una società che si deve stabilizzare in Serie A. L’anno scorso ci sono stati dei problemi durante il ritiro e nel girone di ritorno, ma abbiamo fatto un grande girone di ritorno. Sono tornati giocatori importanti come Inglese, credo che quest’anno punteranno ad una salvezza tranquilla”.
SU INGLESE: “Può giocarsela in Nazionale. Ha qualità fisiche enormi ed è migliorato tanto sotto il profilo tecnico. Sa vedere bene la porta. Se non avrà problemi fisici come è successo nella seconda parte della seconda stagione potrà dire la sua in maglia azzurra”.
SU DYBALA-LUKAKU: “Normale che le società importanti provino a ‘rubarsi’ i grandi giocatori. Dybala è sicuramente un giocatore di grande qualità”.
SU SARRI E CONTE: “La loro impronta si vede già, servirà un po’ di tempo affinché le rispettive squadre assimilino a pieno i concetti di gioco. Per noi spettatori esterni ci sarà da divertirci”.
