Gol all’Amsterdam Arena una gioia. Per la Juve può essere l’anno della Champions

Amauri Carvalho De Oliveira è stato l’ultimo giocatore a segnare all’Ajax all’Amsterdam Arena. Di quelle sensazioni e delle dinamiche bianconere ha parlato ai nostri microfoni:
Sul gol all’Amsterdam Arena: “Una gioia, ricordo bene quella serata. Speriamo che la Juve possa fare bene così come abbiamo fatto noi all’epoca. Quando arrivano questi match così importanti non ci sono più le gerarchie di chi è più forte e meno: sulla carta i bianconeri ne hanno più dell’avversario, ma l’aver eliminato il Real Madrid va dalla parte dell’Ajax”.
Su Kean: “Sta vivendo un momento incredibile, però Allegri sa come gestirlo e sa come fare. Ronaldo? Lui non si tira mai indietro e nelle partite importanti così vuole sempre dare il massimo ed è un bene per tutti”.
Sulla Juve: “Da quando è iniziata la Champions si vedeva che questa è un’edizione diversa e penso che la Juve abbia le carte in regola per vincerla, pero sia l’anno buono. Da qualche anno la Champions non va in Italia e speriamo che possa essere tornato il momento giusto”.
Sul Chievo: “Quest’anno è stato un anno disastroso, può succedere ma è un peccato. Quella è una realtà, una favola che speriamo possa presto tornare”
Sul Palermo: “Sta cercando di tenere duro in B e con tutti i problemi societari non è facile, ma spero che anche loro possano risolvere questi problemi che stanno facendo male alla squadra. Mi auguro che ne possano uscire presto”.

Su Montella alla Fiorentina: “Ogni giorno succede qualcosa, è strano che Pioli in scadenza abbia rassegnato le dimissioni. Siamo alla fine della stagione, non riesco a darmi una spiegazione di cosa possa essere successo. I Della Valle ci sono da tanti anni e vedo che la squadra gioca e a tratti lo fa anche bene, ha giovani interessanti. A volte non si capisce cosa vogliono i tifosi o la proprietà, magari servirebbe maggiore chiarezza anche in ottica futura”.

Ti potrebbe interessare

Menu