Graziani: “Piatek in calo, sono preoccupato. Esagerato l’investimento su Correa”

Ciccio Graziani, durante il microfono aperto di Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Ecco le principali considerazioni:
Sul mercato del Milan: “Modric? Non c’è solo lo stipendio monstre, anche il costo del cartellino. Trovo invece che correre dietro a Correa con queste cifre sia esagerato per quel tipo di giocatore. Giampaolo vorrebbe tenere Suso, ma mi preoccupa un po’ Piatek che è calato”.
Sull’Inter: “Non è l’assetto tattico che fa vincere, ma i calciatori in campo. Conte sta usando il 3-5-2 ma gli mancano almeno due punte. Ha in mente questo modulo anche se non ci si fossilizza”.
Su Lukaku: “I calciatori hanno preso troppo potere sulle società. Lukaku non è rientrato ad allenarsi e rischia una multa irrisoria. Quando un giocatore vuole andarsene fa come gli pare e questo non va bene”.
Sul mercato della Roma: “Sta facendo bene. Vorrei capire cosa farà Dzeko, mi pare che si sia mossa bene. L’obiettivo è lottare per il quarto posto, c’è da fare qualcosa davanti. In questo momento Juve, Napoli e Inter sono superiori”.
Sulle possibili sorprese in A: “L’Atalanta non la è più, è ormai consolidata ad alti livelli. Forse il Cagliari potrebbe essere una sorpresa, il Torino potrebbe migliorare”.

Ti potrebbe interessare

Menu