Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva per commentare i sorteggi di Inter e Roma agli ottavi di Europa League.
SUI SORTEGGI DELLE ITALIANE IN EUROPA LEAGUE: “Non è andata benissimo, si poteva trovare squadre meno attrezzate a livello tecnico. Sicuramente il doppio confronto stimola perché giochiamo contro la quarta e la quinta della Liga. Serviranno tanti sacrifici, sudore e qualità”.
SULLE POSSIBILITÀ DI PASSAGGIO DEL TURNO DI INTER E ROMA: “Inter 60%, Roma 40%”.
SUL SIVIGLIA: “Non stanno attraversando un buon periodo ma restano una squadra forte, con esperienza. La Roma non deve temerla ma rispettarla sì. I giallorossi a livello tecnico possono pensare di arrivare in fondo all’Europa League, l’unica preoccupazione è la discontinuità della squadra”.
SULL’INTER: “L’importante è iniziare a vincere qualcosa, la squadra è in corsa per tutti e tre gli obiettivi. I nerazzurri devono pensare ad essere protagonisti in Europa League, se la possono giocare”.
SU MONCHI: “A Roma non c’è un gran bel ricordo per le operazioni fatte, in particolar modo per l’acquisto di Schick e la cessione di Salah. Anche il distacco è stato brusco e traumatico. Sarà suggestivo rivederlo ma non credo che l’Olimpico gli riserverà un’accoglienza felice”.
