Grazie a staff e squadra: in una situazione difficilissima non si sono disuniti

Angelo Passeri, presidente di “Tutti Insieme Cantù” è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la nuova società proprietaria da ieri del club.
SUL PASSAGGIO DI PROPRIETA’: “Torniamo finalmente a vedere un po’ più di sereno davanti a noi. Sono stati giorni molto faticosi, che ci hanno sfibrato, ma adesso siamo un po’ più rilassati. Il lavoro grosso arriva adesso, la società va messa in sicurezza e vanno tranquillizzati tutti i giocatori”.
SUL PROSSIMO PASSO: “Sicuramente i primi passi saranno per mettere in sicurezza la società, procedere ai primi adempimenti, che faremo con un partner sponsor, in modo tale da mettere in sicurezza economica la società. Poi inizieremo il percorso di ricostruzione dell’organigramma societario, per poter consegnare una società funzionale ad un futuro investitore”.
SULLA SQUADRA: “Fortunatamente i risultati sportivi ci hanno permesso di avere un sostegno maggiore da parte della tifoseria. La squadra nell’ultimo periodo sta andando molto bene e devo ringraziare l’allenatore Nicola Brienza, lo staff tecnico e i giocatori che in una situazione difficilissima non si sono disuniti e hanno fatto gruppo. Il campionato ha preso un’altra piega e vorremmo far sì che questo indirizzo positivo continui”.

Ti potrebbe interessare

Menu