Guerrieri (ilbianconero) al 41°: “La concorrenza tra Dybala e Higuain fa bene a tutti”

Francesco Guerrieri, giornalista de ilbianconero.com, ha parlato a Sportiva commentando il primo tempo di Juventus-Atletico Madrid.
SULL’ANDAMENTO DEL 1° TEMPO: “La Juventus sta facendo un giro palla che ogni tanto accelera, come vuole Sarri. L’Atletico sta facendo la partita che ci aspettavamo, difesa e contropiede. Per i bianconeri non è facile trovare spazi”.
SU RONALDO: “Non ha fatto il miglior primo tempo della sua carriera. Al di là di ogni discorso e di ogni polemica, resta un grande giocatore. In passato ha disputato gare così e così per poi diventare decisivo con una giocata”.
SULLA CONCORRENZA TRA DYBALA E HIGUAIN: “Fa bene a entrambi i giocatori e pure alla Juventus. Sarri dovrà essere bravo a mantenere l’equilibrio, ma i due ragazzi si conoscono e sono maturi. Oggi il tecnico ha preferito La Joya per non dare punti di riferimento in partenza all’Atletico. Nella ripresa, quando i ritmi si abbasseranno, potremmo invece vedere il Pipita in campo”.
SU KHEDIRA: “La sua esclusione dall’inizio è un segnale importante, ma anche un’occasione per Bentancur, che è il futuro”.

Ti potrebbe interessare

Menu