Icardi andrà via dall’Inter. Occhi aperti per lo scambio con Dybala

Con Giocondo Martorelli, Agente ed esperto di mercato, abbiamo fatto il punto sui grandi nomi che possono cambiare maglia nel corso della prossima estate:
Su Icardi: “Le ipotesi sono varie, mi sembra scontato che sarà lontano dall’Inter. Terrei gli occhi aperti su uno scambio con Dybala anche per un discorso di plus-valenze”.
Su Chiesa: “Penso che la Juve sia in pole position, anche per la scelta dello stesso giocatore. Federico non ha interesse per l’estero, quindi le maggiori garanzie saranno quelle bianconere”.
Su Pogba: “Vedo improbabile un suo ritorno alla Juve, anche per il costo. L’investimento di CR7 pesa sulle casse, quindi bisogna andare cauti sui tanti nomi. Anche Milinkovic-Savic: dipenderà dalle cifre offerte e quello che accetterà Lotito”.
Su Gori: “Ha avuto un anno difficile perché a Foggia ha potuto mettersi in mostra e a Livorno ci si aspettava qualcosa in più. La riprova è arrivata ieri con 2 gol straordinari in mezz’ora. Ha grande potenzialità, speriamo continui così”.
Su Ranieri: “In questa stagione sta giocando titolare a Foggia e ha trovato la fiducia dell’allenatore e della società. Come Gori è sotto contratto con la Fiorentina e il futuro può essere loro. L’importante è dare loro la possibilità di sbagliare e seguire la crescita”.

Ti potrebbe interessare

Menu