Icardi girerà il sequel del film “Capitano mio capitano”, ma con finale cambiato.

Puntuali come ogni venerdì, ecco i ‘Pagelloni’ del Prof. Enzo Bucchioni:Cari amici buongiorno, secondo voi oggi a chi daremo i voti e le nostre attenzioni, chi saranno i protagonisti dei Pagelloni?Intanto 8 a noi stessi che siamo stati facili profeti in questi mesi seguendo episodio dopo episodio questa grande saga che potremmo intitolare
“Quel gran pezzo della Wanda, tutta nuda e tutta carda”, voto 8,5 e ci scuserà l’Ubalda.Professori e profeti, che coppia. Quelli del Vernacoliere, voto 7, hanno fatto subito gli spiritosi.Come si dice da voi saga? Saga. Ecco, non ci casco.
Dunque la saga della Wanda con tanti episodi e tanti interpreti oltre alla coppia regina, attori protagonisti anche Marotta, Ausilio, Spalletti, Lautaro e perfino al mitico Moratti una particina gliela abbiamo trovata.
Qualcuno avrebbe voluto chiamarla House of strunz, ma ricordava troppo Trapattoni voto 8 che non c’entra nulla.
Un altro aveva proposto un pesce di nome Wanda, ma sta storia del pesce ha creato imbarazzo e poi sarebbe stata una fantasia pari a zero, più o meno come quella del titolista anonimo voto 2.
Dunque aggiudicato, vada per la saga di Wanda, girata fra piazza del Duomo, la Pinetina e le Caiman. Ovvio.
Per la protagonista Wanda Nara, voto 7,5, serve un nome di fantasia da scegliere fra Lavanda gastrica, Wanda amara, Lavanda Nara, Wanda Nera, vista la situazione, e Amanda Nara. Organizzeremo un televoto con una giuria senza qualità.
Per Icardi, voto 5, il nome d’arte è già stato trovato, prendiamo in prestito il suo soprannome. In Argentina e non scherzo è la verità, lo chiamano Barra di ferro o per meglio dire Spranga secondo alcune traduzioni letterali. Non chiedete a me ulteriori spiegazioni su questo nomignolo, chi ha capito ha capito e chi non l’ha capito se lo faccia spiegare
Il Vernacoliere ha titolato Sprangata l’Inter: ora te la faccio vedere io. Commento di Rocco Siffredi, preferisco la barra di cioccolato.
Fra l’altro, prima di venire al nocciolo della storia, ieri era San Valentino e la Lawanda gastrica pare abbia regalato a Barra di ferro un particolare antiruggine da usare tre volte al giorno e tre chilometri di tessuto di cotone bianco con i quali saranno realizzate un milione di fasce da capitano. Lui ha avuto un moto d’orgoglio, per la prima volta nella sua vita le ha regalato un libro, ha scelto gli aforismi di Mark Twain, voto 7. Lei, immediatamente, per questo gesto, lo ha candidato come premio Nobel della Letteratura. Mi sembra il minimo.
L’episodio centrale della Saga sarà naturalmente quello relativo alla fascia di capitano.
Il titolista anonimo era appena uscito da una Nursery e ha titolato “Sfasciato”, voto 3. State attenti che non prenda freddo.
Ma per questo titolo Sfasciato se l’è presa anche l’associazione dei carrozzieri, uno degli Hammer di Icardi è stato appena rimesso a nuovo
Francesco Totti, voto 8, ha inviato un tir della sua Biografia Un capitano con una copertina cambiata in Un Ex capitano
A Icardi è stato proposto di girare un sequel del film “Capitano mio capitano”, il finale naturalmente sarà cambiato.
Avrà anche un nuovo contratto per diventare l’uomo immagine del dentifricio “La pasta del capitano”.
Salvini, voto 7, ha inviato una divisa da capitano dei vigili del fuoco
.Bruno Vespa, voto 5, sta preparando una puntata speciale di “Wanda a Wanda”, dove la saga sarà presentata in anteprima.
Marzullo, voto 4, si è chiesto, sognare un capitano vuol dire che il capitano è un sogno o sognare fa diventare capitani?
Intanto Wanda Amara stasera parlerà all’università dell’albicocca di Milano sul tema “Dal Tiki taka al tuca tuca, differenze e similitudini”.
Icardi parteciperà al programma c’è posta per te, rivedrà per l’ultima volta la sua fascia da capitano.
Sempre Wanda Amara inciderà un disco, farà la cover di Soldi, la canzone vincitrice di Sanremo, dice che come la interpreta lei non ci riesce nessuno.
Ma oltre alla fascia di capitano, per Icardi c’è anche il rinnovo del contratto.Lui canterà così la cover di “Per una lira” di Lucio Battisti.
A proposito di contratto, ecco un altro motivo del contendere.
Marotta, voto 8, è disperato. Wanda Amara per rinnovare ha posto alcune condizioni tipo
Il ritiro pre campionato dovrà essere fatto sull’Isola dei famosi
Tutti gli allenamenti saranno ripresi in diretta Instagram
Su twitter ogni giorno ogni giocatore posterà dieci foto
Al posto dei testi di Coverciano, gli allenamenti si faranno seguendo le indicazioni del Kamasutra
E si dovrà giocare rigorosamente a uomo perché Icardi si esprime meglio
Infine per andare agli allenamenti sarà obbligatorio usare l’Hammer.
Marotta prima di firmare ha deciso di chiedere una relazione costi-benefici al ministro Toninelli voto 3. Nel frattempo sta pensando di prendere Maxi Lopez, voto due, come nuovo attaccante dell’Inter. Costa meno, ma c’è un problema. L’Inter un Toro ce l’ha già e si chiama Lautaro Martinez, voto 7, detto El Toro, appunto. Troppi tori e troppe corna potrebbero essere un problema in più da gestire.
Cosa ne pensa Ausilio, voto 7 ? Non si esprime direttamente, altrimenti non sarebbe un ausilio ma un protagonista? Per me voto 1
E Spalletti, voto 5,5 ? Stasera parlerà all’Università del Padule di Fucecchio sul tema
“Da Totti a Icardi, Un capitano al giorno me lo levo di torno”.
Infine, come l’ha presa Zhang detto Zanghete voto 6,5? Ironia della sorte, ha comprato altri 37 Wanda Store nel mondo e anche questa è vera. Ora li cambierà Maxi Store.
E Osho che ne pensa? Medita. Uno che si chiama Ma Rotta vuol dire che Ma Rotta davvero o ma rotto e basta?
E che dire di Moratti, voto 7, 5 alla sua storia calcistica? Lui naturalmente sta con Icardi, mai gli avrebbe tolto la fascia di capitano. Ora siamo ancora più convinti che Marotta abbia fatto bene a degradare Maurito.
Di fronte al Pianeta Inter e a questa saga, tutto il resto è passato il secondo piano.
Da segnalare che la Juventus, voto 8, ha emesso dei bond.
Lotito, voto 5, ha commentato: “Bond? James Bond? Io contatterò Montalbano”. Per me 0—
Promosso Zaniolo, voto 8, il più giovane italiano ad avere segnato una doppietta in Champions
Voto alto, 8, anche per Buffon che ha detto di voler giocare fino a 80 anni, ma non ditelo alla D’Amico, 8,5.
Tutto ok anche per il debutto del Var, voto 8 in Champions.Il titolista anonimo si è fatto riconoscere: “Se son Rosetti fioriranno”. Voto 4
E se sono Zamparini? Voto 2, bocciato anche lui. Ha dovuto ricomprare il Palermo dagli inglesi per dieci euro. Il presidente ora lo farà Foschi voto 5. Nome migliore di questo non si poteva trovare, perfetto per l’occasione.Zamparini e Foschi saranno gli interpreti del sequel del film “Attenti a quei due”, interamente girato a Palermo. Purtroppo.

Ti potrebbe interessare

Menu