Idee offensive per centrare la salvezza

Gianluca Luppi ex giocatore di Bologna, Juventus, Fiorentina, Atalanta e Napoli è intervenuto durante la Diretta Sportiva trattando vari argomenti della nostra Serie A:


Sul Bologna: “Una squadra che è partita male, poi ha fatto alcuni risultati positivi, ma dopo Cagliari è stato fatto passo indietro. L’assenza di Palacio ha messo in difficoltà l’attacco e la squadra fatica a far gol. Siamo solo all’inizio del campionato, Pippo Inzaghi dovrà trovare idee per far soffrire meno la squadra”.


Sull’Atalanta: “C’è ancora la botta per l’eliminazione dall’Europa League che è ancora viva. Non vedo una squadra in crisi di gioco, ma solo risultati che non arrivano. E’ una formazione pronta a risalire la classifica, devono solo mettersi in testa di lottare per la salvezza e tirarsi fuori da questa situazione. La rosa lunga adesso può creare qualche problema Gasperini”.


Sulla Fiorentina: “E’ una squadra giovane, ci vorrà del tempo per crescere. L’obiettivo Europa League però è alla portata della formazione di Pioli”.


Sul campionato: “Vedo un Napoli molto forte e affamato per lottare nelle posizioni che contano, anche se la Juventus al momento non sembra dare speranze a nessuno”.

Ti potrebbe interessare

Menu