Graziano Bini, ex difensore e capitano dell’Inter, intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il successo dei nerazzurri a Roma contro la Lazio.
SUL RUOLO DEI NERAZZURRI: “Sono d’accordo con Spalletti, penso che possa essere l’anti-Juve, ma con l’Inter bisogna stare attenti. Ieri non c’e stata partita, non avevo mai visto la squadra giocare così, ma bisogna giocare sempre con questo ritmo, voglia e determinazione. In precedenza, invece, non sempre è successo. La squadra è cresciuta in corsa e determinazione, ma bisogna mantenere questi livelli. Spalletti, dopo una campagna acquisti di spessore, sta facendo veramente bene”.
SU JOAO MARIO: “Voglio fargli i complimenti, perché dopo 4 mesi che non giocava una partita, ha fatto ottime cose”.
SU BROZOVIC: “Ha fatto una partita incredibile e ormai è una certezza per l’Inter. Bisogna, invece, recuperare un po’ Perisic: magari il Mondiale gli ha pesato di più rispetto al compagno e sta rendendo un po’ meno”.
SU ICARDI: “Non capisco come si possa criticare uno che tocca una palla e la mette dentro… Penso che se sprecasse tante energie per tornare a dare una mano alla squadra, probabilmente non sarebbe più tanto lucido in area: io preferisco sfruttarlo così. Lo devi prendere così com’è, sennò si snatura. Ieri sera mi ha fatto venire in mente Inzaghi o Paolo Rossi”