Il Barcellona in questo momento è una grandissima normale squadra

Gabriele Giustiniani, giornalista di Dazn, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare gli ultimi risultati della Liga.
SUL REAL MADRID: “Solari nuovo Zidane? E’ dura, non ha neanche un Cr7 che può fare la differenza. Al momento l’unico parallelo che si può fare è che entrambi non avevano ottenuto buoni risultati al Castilla. Solari in queste prime 4 partite ha dimostrato di tenere in mano la squadra in maniera corretta, segnando tanto. C’è tanto lavoro da fare, ma è giusto dargli una chance. In verità, comunque, non c’erano neanche tante alternative”.
SUL BARCELLONA: “Non è la squadra schiacciasassi di 2-3 anni fa o quella che si è vista in Liga l’anno scorso. È un po’ sulle gambe, molti nuovi acquisti non stanno rendendo particolarmente bene. L’unico che sta andando fortissimo è Arthur, che sembra poter ricalcare la strada di Xavi. Il problema grosso è dietro, con la coppia centrale e le numerose sbavature di Piqué: se sbaglia lui, c’è un calo dell’attenzione di tutto il reparto e, di conseguenza, di tutta la squadra. In questo momento, il Barcellona è una grandissima normale squadra”

Ti potrebbe interessare

Menu