Il nuovo acquisto del Milan per il 2019 potrebbe essere Higuain

Massimo Agostini, ex attaccante, tra le altre, del Milan, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento dei rossoneri.
SU PIATEK: “Per la giovane età e per quello che sta dimostrando, in prospettiva è un attaccante di grandi qualità. Fisicamente è ben piazzato, dentro l’area ci sa stare e sa sfruttare bene le occasioni: sa essere nella posizione giusta al momento giusto… Se mantiene questo ritmo, penso che non solo il Milan, ma anche altre squadre si interesseranno a lui, perché in Italia, con le sue caratteristiche, ce ne sono pochi”.
SU HIGUAIN: “Purtroppo, andato via dalla Juve, non poteva sperare di mantenere gli stessi standard, perché cambiando squadra, compagni e modo di giocare, è normale che ci siano un po’ di difficoltà. Da quando ha sbagliato il rigore, ha iniziato a non segnare più. Il rigorista era Kessie e Gattuso ha sbagliato a concedergli di tirarlo. Comunque, con l’ultimo gol alla Spal penso che Higuain possa essere un giocatore ritrovato e la sosta gli ha permesso di recuperare anche a livello fisico e mentale. Si è vista la rabbia che gli è uscita fuori e questo dimostra che potrebbe essere il nuovo acquisto per il 2019. Il Milan ha bisogno di lui, come di Cutrone, che si è un po’ fermato”

Ti potrebbe interessare

Menu