Il rigore? A parti invertite, il tifoso napoletano avrebbe gridato alla vergogna

Così Sandro Sabatini nel ‘Microfono Aperto’

SU LAZIO-ATALANTA: La Lazio non ha giocato ‘apposta’ per perdere. Solo chi non ha visto la partita può avere un sospetto del genere. E’ stata una bella partita in cui l’Atalanta ha vinto meritatamente. 1-3 è un risultato preciso, con Wallace che non era in giornata.

SU MONTELLA: Tutti si lamentavano di Pioli ma è più bravo di Montella. Montella anni fa aveva una grande squadra e sembrava anche più bravo come allenatore, ma con questa squadra non sono meravigliato dei suoi risultati.

SU ALLEGRI: C’è una clamorosa svalutazione del suo operato, i tifosi tendono a sminuire quello che ha fatto in questi 5 anni. Non esiste la controprova, ma avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto un altro allenatore al suo posto.

SUL RIGORE NAPOLI-CAGLIARI: Proteste giustificabili ma legge è quella e basta. Il tifoso napoletano a parti invertite avrebbe gridato alla vergogna. Ci vuole uniformità di giudizio.

SU SEMPLICI: Non è un allenatore che si è svelato adesso, già l’anno scorso aveva fatto bene. Con questa crescita sarei curioso di vederlo in un altro contesto.

SULLA JUVE E L’AJAX: Preparazione sbagliata della Juve? Non penso, altrimenti non avrebbe fatto secondi tempi come con l’Inter o il Torino. L’Ajax? Tutti si vergognano a dire che questa è una grande squadra, che ha ridicolizzato il Real e battuto la Juve.

Ti potrebbe interessare

Menu