In Italia tutti possono fare i procuratori, servirebbero più barriere all’ingresso

Decano dei procuratori italiani, Claudio Pasqualin ha parlato ai nostri microfoni della situazione Icardi e non soltanto. Ecco i passaggi principali:

Su Wanda Nara: “Lei fa un lavoro da agente perché glielo consente un sistema sciagurato, che ha liberalizzato l’attività di procuratore. Esperienza e competenza dovrebbero fare la differenza: servirebbe maggiore certificazione, un esame da superare e un albo cui iscriversi. Sicuramente parlare di Juventus per Icardi può far creare nervosismo intorno al giocatore. Ora all’Inter è arrivato Marotta quindi per certi versi Wanda casca male”.
Su Spalletti: “Ha un contratto abbastanza lungo, ma si sa quanto un tecnico sia subordinato ai risultati. Se dovesse andar male all’Inter è chiaro che i nomi di Mourinho, Pochettino o Conte tornerebbero di moda”.

Sul Milan: “Pato è un nome che mi lascia perplesso, non so in che condizioni sia in questo momento. Spero che Gattuso possa raggiungere un quarto posto che si meriterebbe”
.
Su un altro grande colpo la prossima estate in Serie A: “Non mi stupirei dopo l’arrivo di CR7, anche se due galli nel pollaio convivono male. Credo che qualcosa potrebbe succedere
“.

Ti potrebbe interessare

Menu