Intervenuto durante la Diretta Sportiva, l’ex centrocampista della nostra Serie A Massimo Donati è tornato sulle dinamiche della Nazionale e non solo. Ecco i passaggi principali:
Sul campionato: “La Juve sta tenendo un ritmo incredibile e riesce a portare a casa le vittorie come una squadra che non si stanca mai. Sarà dura per tutti gli altri anche se il Napoli sta facendo un buon campionato. Per vincere in Serie A bisogna mantenere la costanza, se no è davvero dura stare dietro alle squadre di vertice”.
Sulla Nazionale: “Sta facendo abbastanza bene anche se i risultati latitano. Però mancano i Campioni, perché ci sono molti buoni giocatori ma non come quelli del 2006”.
Su Ventura: “La sua carriera parla per lui, ha fatto tante buone cose. Un’esperienza negativa non può cancellarle seppur grande. Ricordo che con lui ho imparato tanto e quando entravamo in campo sapevamo cosa fare con la palla fra i piedi. Mi è dispiaciuto tanto per quello che gli è successo in Nazionale ma conoscendolo sono certo che avesse una voglia matta di rimettersi in gioco”.