Anna Trieste, giornalista e tifosa del Napoli, è intervenuta in diretta a Sportiva per parlare del momento degli azzurri.
SULLA CHAMPIONS LEAGUE: “Adesso ci stavamo riprendendo dai rimpianti dell’Arsenal, ora c’è il Liverpool. Io rimpianti non ne ho, forse Milik qualcuno in più: sarebbe bastato un suo gol per farci qualificare…”.
SU SARRI: “In questo momento si possono distinguere due reazioni: quelli che hanno fiducia in Ancelotti e vedono un upgrade rispetto a Sarri e chi sente la nostalgia del gioco dell’allenatore precedente. Io però voglio ricordare che il primo anno di Sarri non è stato entusiasmante, come non lo è stato quello di Ancelotti. Bisogna dargli un po’ di tempo, senza dimenticare che quest’anno farà per la prima volta il mercato”.
SU INSIGNE: “Credo che deve fare quello che vuole: se vuole andare via, vada, ma non credo che sia questa la sua volontà. C’è bisogno da parte sua e da parte dei tifosi di una maggiore comprensione reciproca: lui deve capire che il San Paolo ha fischiato anche Maradona, loro che è difficile gestire la fascia da capitano”.
