Inter, Milinkovic-Savic per sfidare la Juve a 360 gradi

Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il prossimo approdo di Marotta all’Inter.
SULL’ARRIVO DI MAROTTA ALL’INTER: “E’ una vecchia volpe navigata e non si vuole sbilanciare fino all’ufficialità. L’annuncio arriverà probabilmente dopo Inter-Juventus del 7 dicembre, ma è tutto fatto. Il viaggio in Cina è andato molto bene e adesso si aspetta che cominci il suo lavoro, che potrà essere molto importante. Porterà tutta la sua esperienza, tutti i suoi canali privilegiati e contatti e darà una mano ad Ausilio. E’ quella figura, che forse mancava, di dirigente di spessore, che possa parlare nei momenti non positivi”.
SUI PROSSIMI OBIETTIVI DI MERCATO: “In primis i parametri zero: Martial, che già voleva portare alla Juve, e Rabiot, suo vecchio pallino, possono essere due giocatori molto interessanti, così come Areola. Poi, ci possono essere giovani molto importanti come Chiesa e Barella. Infine, il suo sogno è sempre stato quello di portare Milinkovic-Savic alla Juve. Vedremo se a giugno ci potranno essere le condizioni giuste per portarlo all’Inter. Vorrebbe dire sfidare la Juve a 360 gradi”

Ti potrebbe interessare

Menu