Inter, ricordi non positivi: quei faldoni spariti e riapparsi…

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la gara dei bianconeri di domani sera contro l’Inter.

SULLA GARA: “Da tifoso, anche per me, questo è il derby d’Italia. L’ho sempre sentito come derby e lo sento di più del derby reale col Torino, anche perché non sono piemontese. Confido che la Juve riesca a uscirne con determinazione e a vincere. L’Inter è una buona squadra, ma la Juve è meglio e questo deve venire fuori. Dalla mia presidenza ho dei ricordi non molto piacevoli dell’Inter, per una serie di faldoni che erano spariti e poi sono riapparsi a livello di processo sportivo: continuo a domandarmi come mai…
“.
SULLA STAGIONE BIANCONERA: “Una vittoria domani sera significherebbe un passo avanti per lo scudetto, anche se avere 8 punti di vantaggio in questo momento conta relativamente. La vedrei comunque come una ulteriore dimostrazione di determinazione e di capacità. La Juve quest’anno gioca bene, lo ha dimostrato anche nelle coppe. Come tifoso dico di stare attento a Nainggolan, Perisic e Icardi. Siccome la Juve ha un po’ il difetto di mollare negli ultimi minuti, dico di cercare di non farlo”.
SULLA CHAMPIONS LEAGUE. “Per la Juve è un’ossessione, altrimenti non sarebbe stato fatto un investimento come quello di Cristiano Ronaldo. In questi anni sono stati fatti dei grandi passi avanti in Europa, tranne che nella finale”.

Ti potrebbe interessare

Menu