James Rodriguez? I sudamericani trovano casa a Napoli

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Sportiva parlando del mercato del Napoli e di Maurizio Sarri:
Sul momento: “De Laurentiis si lega per qualche anno agli allenatori e con Ancelotti il progetto prosegue, anche in questa estate in cui cambiano molte panchine. Di Lorenzo? Mi piace molto ma non infiamma la piazza. Oggi è un’alternativa nei piani del Napoli e mi aspetto un colpo importante”.
Su James Rodriguez: “Un fuoriclasse, in tutti i club in cui è stato e anche in Nazionale. Con campioni così puoi fare la differenza, fa sempre bene prenderli. In più, i sudamericani si ambientano facilmente a Napoli e ai suoi tifosi”.
Su Sarri alla Juve: “La piazza reagirebbe molto male se andasse alla Juve. Personalmente non mi aspettavo nemmeno che ci parlasse per quello che ha rappresentato per Napoli. Deve guardare al meglio per la sua carriera, ma non giustifico le sue posizioni passate”.
Sul campionato: “Il Napoli ogni anno può essere l’outsider e questi ultimi 3 anni lo hanno dimostrato. Ha il dovere di riprovarci anche l’anno prossimo, perché può impensierire la Juve”.

Ti potrebbe interessare

Menu