Jasmine Paolini, tennista italiano protagonista nel circuito WTA, è intervenuta in diretta a Sportiva per commentare la sua stagione.
SUL TORNEO DI PALERMO: “Ho sensazioni positive, è un torneo difficile, sono soddisfatta di aver vinto al primo turno e spero stasera di qualificarmi per i quarti di finale”.
SULLA BEGU: “L’ho vista giocare, è un’avversaria molto esperta, quindi dovrò essere brava fin dall’inizio a entrare in partita e metterla subito in difficoltà”.
SULLE DIVERSE SUPERFICI: “La mia preferita è sempre la terra rossa, poi sul cemento avrei bisogno di qualche partita in più ma posso giocare bene anche lì”.
SULL’OBIETTIVO PER LA CARRIERA: “Entrare nella top 100: sto facendo bene, voglio continuare così. A livello di fondamentali devo migliorar ancora il servizio e provare a entrare subito in partita, sbagliando meno”.
SULLA CRISI DEL MOVIMENTO FEMMINILE ITALIANO: “Un ragazzo spinge l’altro, come lo è stato per le donne, ora lo è per gli uomini. Spero che ognuna di noi riesca a spronare l’altra per raggiungere risultati sempre migliori”.
