Ex di Cagliari e Lecce, ma anche della nostra Serie A, Jeda Capucho Neves non smette di giocare e parla del ritorno di Nainggolan in Sardegna. Ecco cosa ci ha raccontato in esclusiva:
Sul suo presente: “Riparto dalla Promozione a 40 anni, non me la sento di smettere di giocare se il fisico me lo consente ancora. Sono pronto a dare una mano ai più giovani e voglio insegnare tanto”.
Sul ritorno di Nainggolan in Sardegna: “Radja al Cagliari ha lasciato un ricordo indelebile, è amato e ha fatto grandi cose. Ha voluto continuare in Italia anche per le questioni extra-campo. Ha la maturità giusta anche se all’Inter non è riuscito a esprimersi al meglio, ma ha tanto da dare. Sono contento per Nainggolan e per il Cagliari tutto. I tifosi sono entusiasti per il suo ritorno, mi auguro che vada tutto per il meglio perché fisicamente è ancora integro e ha tanto da dare. A volte i soldi non sono tutto”.
Sul Lecce: “Merita i complimenti. I tifosi sono rimasti vicino alla squadra anche nei momenti difficili e sono convinto che si meriti questa categoria. La città ha voglia di spettacolo e farà parlare bene di sé. #Liverani è uno dei più bravi tecnici emergenti”.
