Vincenzo Di Mauro di fantagazzetta.com è intervenuto in diretta a Sportiva per dare le ultime dritte di formazione in vista delle gare principali della decima giornata del Fantacalcio.
SU PARMA-ATALANTA: “Nella Dea confermato titolare Ilicic: supporterà Gomez e Zapata, che scalpita, anche se resta aperto il ballottaggio con Barrow. La novità potrebbe essere trai pali, con l’alternanza tra Gollini e Berisha annunciata da Gasperini: l’albanese dovrebbe tornare titolare. Mancini sostituirà l’infortunato Masiello. Nel Parma, Gervinho rientra da titolare, ma mancherà Inglese e, al suo posto, ci sarà Ceravolo. Sulla sinistra punta al recupero Gobbi, che è dolorante. In alternativa, pronto Bastoni”.
SU EMPOLI-JUVENTUS: “Allegri potrebbe presentarsi al “Castellani” col 4-2-3-1, con Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa e Ronaldo in attacco. In difesa, rientra Chiellini, mentre c’è un’occasione in vista per De Sciglio. Sulla fascia, ballottaggio Alex Sandro-Cancelo”.
SU TORINO-FIORENTINA: “Nel Torino attacco affidato alla coppia Belotti-Iago Falque. In difesa rientra Moretti Nuova panchina per Soriano. Nella Fiorentina, Simeone confermato, con Pjaca e Chiesa ai lati. Torna titolare Benassi”.
SU MILAN-SAMPDORIA: “Per i rossoneri sale l’ipotesi 4-4-2 con Cutrone-Higuain, a discapito di Calhanoglu. Nel blucerchiati, recuperato Defrel dopo il problema al flessore accusato lunedì sera contro il Sassuolo”.
SU NAPOLI-ROMA: “Insigne ha recuperato dalla contusione al costato e dovrebbe partire titolare con Milik. Panchina per Mertens. Titolari anche Zielinski e Allan, sebbene per quest’ultimo permanga il ballottaggio con Rog. Nella Roma, recupera Kolarov, mentre è in dubbio Florenzi: decisiva la rifinitura di domani, perché oggi ha lavorato a parte”.
SU LAZIO-INTER: “Dubbio Lucas Leiva nei biancocelesti, dopo il risentimento di ieri all’adduttore. Se non dovesse farcela, può giocare Badelj, recuperato dopo la contrattura che ultimamente lo ha tenuto fuori. Davanti favorito Correa su Luis Alberto e Caicedo per affiancare Immobile. Nell’Inter, rischio turnover per Brozovic o Vecino, a vantaggio di Gagliardini. Lautaro Martinez può supportare Icardi, mentre Dalbert può far riposare Asamoah”