Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha raccontato a Radio Sportiva il 2019 che si aspetta dai suoi ragazzi dopo un fine 2018 passato da imbattuto in testa al girone C. Ecco le sue considerazioni:
Sul campionato: “Fare un girone completo da imbattuti è molto importante, non sarà facile continuare a farlo ma per noi è un grande valore aggiunto e fa un certo effetto. La sosta lunga permette di recuperare qualche infortunato ma adesso dovremo tenere la concentrazione”
.
Sulle avversarie: “Il Catania è una squadra costruita per vincere, così come Trapani, Casertana e Catanzaro che sono fra le principali avversarie”
.
Sul mercato: “Non vogliamo toccare più di tanto la squadra a gennaio, magari valuteremo qualche uscita. In entrata faremo poco o niente
e ascolteremo eventuali richieste dei giocatori”.
Sulla Lega Pro: “Questa Serie C è strana, siamo partiti dopo un ritiro lungo, alcune squadre devono recuperare diverse partite e non è mai facile. La Viterbese, nostra prossima avversaria, ha giocatori importanti e per noi sarà molto difficile batterla”.