Il giornalista di gazzetta.it, Andrea Grazioli, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare la vittoria dei Los Angeles Clippers nel derby contro i Lakers di stanotte in NBA.
SULLA GARA: “I Lakers ieri sera sono stati colpiti e affondati e le speranze di fare i playoff sono pochissime, circa l’1%. Se si guarda alla storia recente dell’ultima parte di stagione, si nota un’escalation di situazioni negative: l’infortunio di Lebron James e il terremoto verificatosi durante il mercato delle trade, che ha destabilizzato tutto l’ambiente. Per la prima volta, dopo 13 anni e 8 finali NBA consecutive, Lebron potrebbe non fare i playoff. Ora i Lakers si trovano quasi fuori dai playoff in un anno in cui, invece, si puntava alla ripartenza”.
SU GALLINARI: “Questa può essere la perla di una delle migliori stagioni di Gallinari da quando è arrivato in NBA: per numeri è alla seconda miglior stagione, ma quest’anno ha una condizione fisica che gli permette di stare bene sul lungo periodo e una leadership forte che sta trascinando i Clippers verso i playoff”.
