La Juventus è nella Top 3 europea

L’ex attaccante della nostra Serie A Nicola Zanini, oggi tecnico dell’Este, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il campionato di Serie A:
Sulle gerarchie: “Il Napoli deve confermare quello che sta facendo di buono, ma penso che possa giocarsela al massimo per il secondo o terzo posto. La Juventus è irraggiungibile per tutti in questo momento. Il Genoa? Sempre difficile da affrontare, ma non credo possa impensierire i bianconeri: quando ho visto il calendario ho pensato che la squadra di Allegri potesse vincere tutte e dodici le prime gare”.
Su Bernardeschi: “Penso sia il giocatore più importante che abbiamo a livello italiano perché abbina tecnica a fisico ed è maturato tantissimo. La Juventus sta alzando il livello di qualità stagione dopo stagione e sono contento per Allegri, che conosco bene e con il quale ho giocato. Penso si sia creato grande equilibrio con Bernardeschi ed è importante anche per la Nazionale”.
Sull’ambizione Champions: “C’è la sensazione che attualmente la Juventus sia arrivata al livello delle grandi, ora si può inserire nelle prime 3 d’Europa accanto a Real Madrid e Barcellona e penso che ci sia qualcosa in più rispetto a molte favorite”.

Ti potrebbe interessare

Menu