La mia sensazione è che Allegri saluterà la Juve. Al suo posto, Zidane in pole

Maurizio Biscardi è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il primo tempo di Juventus-Udinese, sul punteggio di 2-0 grazie alla doppietta di Kean.
SU KEAN: “E’ considerato di prospettiva e sembra dimostrarlo. Giustamente si sta facendo trovare pronto”.
SULLA JUVENTUS: “Sta giocando in modo molto tranquillo in una partita in cui sta dimostrando tranquillamente la sua superiorità. È padrona del gioco e mi sembra di vedere un ritorno di una brillantezza fisica e questo per oggi è il dato migliore. Si vede dai piccoli dettagli, da come arriva sul pallone e precede il suo avversario”.
SU ALLEGRI: “La mia sensazione è che finita la stagione Allegri saluterà la Juventus e, se dovessi dire quale sarà il suo sostituto, vedo in pole position Zidane. Un ritorno di Conte sarebbe molto clamoroso, mi sembra più logico l’arrivo di Zidane”.
SULL’UDINESE: “Non è questa la partita dove ti aspetti che imponga il gioco. Poteva avere più chance se la Juventus avesse affrontato l’avversaria con la lentezza di esecuzione delle passate gare. Ora, invece, la vedo brillante”.
SU BARZAGLI: “Aveva cominciato molto bene, con una chiusura molto precisa, non mi sembrava ci fossero avvisaglie di difficoltà. È chiaro, anche la desuetudine alla presenza in campo, magari ti può far fare dei movimenti sbagliati”

Ti potrebbe interessare

Menu