La Roma chiarisca quando e come uscire dal momento di stallo

Franco Peccenini, dirigente ed ex calciatore della Roma, ha commentato ai nostri microfoni il momento dei giallorossi:
Sulla Roma: “Mi aspettavo da subito una scossa per la Roma, che invece non c’è stata dopo il cambio di allenatore. Adesso la partita del prossimo turno diventa decisiva perché i giallorossi sono ancora lì a giocarsela”.
Sul mercato: “Tutti avevamo notato che l’ultima campagna acquisti della Roma non era andata per il verso giusto. L’avvento di Ranieri ha portato semplicità e quell’aggiustamento che sta provando a dare risultati sperati. I giallorossi devono mantenere l’equilibrio”.
Sul prossimo allenatore: “Per il futuro voglio capire quali siano i programmi della società e se ha intenzione di uscire da questo momento di stallo. Poi può arrivare anche Conte o chi per lui, ma ci vuole una squadra ben costruita”.
Su Dzeko: “Mi aspettavo senza dubbio qualcosa di più da lui, che ha il compito di segnare. La mancanza di tranquillità gli ha creato uno stato d’animo poco favorevole per il vestito della Roma”.
Sulle cessioni: “Bisogna andarci piano con le cessioni perché la Roma non può permettersi minus-valenze. Pastore e Nzonzi sono stati pagati tanto e non si possono svendere come se niente fosse. C’è un bilancio da dover rendicontare”.

Ti potrebbe interessare

Menu