La Roma si è calata nella parte di dover giocare di sciabola e non solo di fioretto

L’ex difensore di Bologna e Roma, Amedeo Mangone, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare delle gare delle sue ex squadre nella venticinquesima giornata.
SULLA VITTORIA DELLA ROMA: “Dzeko è un giocatore determinante per la Roma e il fatto che abbia segnato poco quest’anno è una stranezza. Ieri la vittoria al 95′, laddove invece ultimamente la Roma si faceva recuperare, è stata una dimostrazione di forza e di carattere: ha vinto soffrendo e quindi si è calata nella parte di dover giocare di sciabola e non solo di fioretto”.
SULLA CORSA CHAMPIONS: “Ci sono tre squadre che stanno andando molto bene, anche l’Inter, che, dopo il momento di appannamento, sembra essere tornata quella di inizio campionato. Molto dipenderà da quello che succederà alla Roma in Champions League come il Porto”.
SU MANOLAS: “Sta facendo benissimo, in questi anni è migliorato tantissimo, è un punto di riferimento, sarebbe una perdita importante. La Roma comunque ha le alternative anche per poter sopperire anche alla sua assenza”.
SU BOLOGNA-JUVENTUS: “La Juve può rischiare perché il Bologna, da quando è arrivato Mihajlovic, ha cambiato marcia e affronta le partite a viso aperto. La Juve si porterà dietro qualche scoria dalla partita di Champions League e il Bologna ha tutte le caratteristiche per metterla in difficoltà”

Ti potrebbe interessare

Menu