La Serie C non è regolare, non si può giocare 6 volte al mercoledì’

Ai nostri microfoni, alla vigilia di Pro Vercelli-Lucchese, il DS dei bianchi piemontesi Massimo Varini ha parlato del campionato della Pro:
Sul confronto di campionato: “Con la Lucchese sarà partita non facile. Se non avesse la penalizzazione sarebbe in zona play-off e anzi devo complimentarmi con chi sta lavorando in questa società perché continua a farlo nonostante i tantissimi problemi cui il club sta andando incontro. Ha tolto punti all’Entella nel recupero e sta andando avanti nonostante tantissimi ostacoli”.
Sul girone A: “Ci sono stati troppi problemi. Dopo l’estate travagliata siamo stati costretti a giocare tante volte in più per recuperare e siamo riusciti a fare 3 punti su 18 nelle partite fuori calendario. Non è stato un campionato regolare, non è normale giocare così tanto in infrasettimanale”.
Sull’obiettivo: “Cercheremo di fare più punti possibili per centrare il quarto posto.Andremo ai play-off per vincere sperando di recuperare qualche infortunato e fare del nostro meglio.Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, la nostra società è virtuosa”.

Ti potrebbe interessare

Menu