Le scritte su Scirea e Heysel? Roba da bestie

Enzo Bucchioni, durante Fiorentina-Juventus, ha parlato della gara ma anche di quanto accaduto fuori dallo stadio viola, con le scritte inneggianti a Scirea e alla strage dell’Heysel:
Sul gol: “Bellissimo gol, la Juve ha fatto un fgran colpo a prenderlo. Ha fatto un mondiale di altissimo livello e sa fare tutti i ruoli del centrocampo. Come fattura è un gol semplice ma ha una precisione dei tempi di gioco strepitosi”.

Sul rigore non concesso:”Biraghi si butta sulla palla e col braccio si appoggia a terra quindi non è calcio di rigore
“.
Su Simeone: “Questa è mancanza di lucidità, ha la nebbia davanti agli occhi e gli manca la lucidità: deve avere la freddezza e capire che quella palla va sfruttata per colpirla. Non è una palla veloce, quella viene toccata e deviata, quindi ha perso velocità”.
Sulla Fiorentina: “Ha personalità, quel gol poteva essere una mazzata, invece non è andata in ginocchio ed è ancora in partita”.

Sulle scritte fuori dal Franchi: “Le scritte una vergogna, inaccettabile. Se ci sono 10 deficienti vanno individuati anche dagli stessi tifosi. Queste cose sono inaccettabili: la Fiorentina ha vissuto un dramma pochi mesi fa con Astori e allora questa è roba da bestie”.

Ti potrebbe interessare

Menu