L’Europa League è un’occasione che il Napoli non deve perdere o buttare via

L’ex attaccante del Napoli, Beppe Savoldi, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento della squadra di Ancelotti a tre giorni dalla gara contro la Juventus.

SULLA GARA: “Ormai il campionato è definito, con la Juve che finirà prima e il Napoli secondo. Credo che la squadra di Ancelotti abbia perso un po’ di motivazioni e di stimolo perché si è resa conto che i giochi sono fatti”.
SULL’ATMOSFERA PRE-GARA: “E’ la partita dell’anno, i napoletani la sentono come nessun’altra. Giocando al San Paolo, anche i giocatori cercheranno di dare il meglio per dare una soddisfazione al popolo e alla tifoseria. C’è questa grande rivalità consolidata nel tempo, quindi spero che trovino lo spirito giusto per fare una grande prestazione e battere la Juve”.
SULL’EUROPA LEAGUE: “E’ un’occasione che non devono perdere e buttare via. Magari credo che valga la pena di preservare e tenere delle energie per questa competizione. Ci sono squadre fortissime, ma credo che il Napoli abbia le qualità e le potenzialità per potersi giocare tutte le sue chance”.
SULLE DIFFICOLTA’ DELL’ATTACCO DEL NAPOLI: “Con l’arrivo di Ancelotti il Napoli ha cambiato modulo e i giocatori sono messi in campo con compiti diversi, ma nonostante questo crea tantissime occasioni. Se il Napoli avesse messo dentro il 30% delle occasioni create non avrebbe avuto problemi”.

Ti potrebbe interessare

Menu