L’ex direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’acquisto di Alexis Sanchez da parte dell’Inter e non solo.
SUL GIOCATORE: “Sicuramente era intristito allo United, ma le qualità del giocatore restano sempre immense. Un cambio di squadra può far rifiorire il Sanchez che conosciamo: entra in una struttura molto forte, in un ambiente con grande entusiasmo e questo può essere l’ideale”.
SULLA ROMA: “Il discorso di Totti è condivisibile, perché il Napoli si è rinforzato con il più forte difensore della Roma e in tutte le altre zone del campo e l’Inter sta continuando a comprare campioni, quindi rimane solo il quarto posto. La Roma ha perso qualcosa invece di rinforzarsi, perché Manolas era un perno molto importante. Il mercato della Roma non è da bocciare, ma è di prospettiva”.
SU SMALLING: “E’ un buon giocatore, ma gli acquisti dell’ultimo momento senza affiatamento con i compagni, se non prendi un campione importante, sei sempre un passo indietro”.
SUL MILAN: “Ci sono i paletti del fair play finanziario e l’inesperienza dei dirigenti. Ha fatto un mercato con i giovani, ne ha alcuni interessanti, ma questo basterà ai tifosi?”.
