L’ex Olimpia Pessina: “I playoff di Eurolega sono alla portata di questa squadra”

L’ex cestista Davide Pessina è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare l’inizio di stagione europea dell’Olimpia Milano.
SULLA GARA CONTRO IL BARCELLONA: “Milano ha perso la prima partita a Monaco, poi ha vinto le 4 seguenti. Sarà una sfida bella e interessante, tra due squadre al vertice della competizione, con rotazioni lunghe. L’impressione è che a Milano i lavori siano in corso, ma la squadra è in crescita e questo è un banco di prova importante. Il Barcellona è costruito per arrivare fino in fondo, ma Milano ha la possibilità di giocarsela”.
SULL’INIZIO DI STAGIONE: “La squadra è cambiata un po’ e deve trovare meccanismi e automatismi. C’è stata qualche sconfitta inaspettata in campionato, ma dall’anno nuovo credo che troverà continuità e in Europa potrebbe fare piuttosto bene. L’obiettivo è fare i playoff ed è alla portata di questa squadra. Non è facile perché le partite son tante, però Milano è partita bene, si è messa in una buona posizione e credo che quest’anno abbia tutto per poter fare i playoff”.

Ti potrebbe interessare

Menu