Nel Microfono Aperto ha risposto alle domande degli ascoltatori Marco Bucciantini.
“Merita più spazio Lautaro ma non metterei in discussione Spalletti continuo a vedere miglioramenti nell’Inter prima di dire che uno è vincente o perdente chiediamoci se le squadre potevano o meno far di più.
Deve dimostrare tutto Cutrone , ma sta già dando tanto: per gol alla sua età è un fenomeno. Gattuso gli sta dando fiducia pur in una squadra che non aiuta i centravanti”
Quando vedo lo stadio vedo un pezzo di paese, che ci va a sfogare cattiveria: serve un lavoro lungo e profondo. Facile fare i duri, difficile essere seri. Si è seri se si accollano responsabilità alle persone non in maniera generalizzata.
Per me Higuain è un grande centravanti, il suo limite è che non cambia le squadre ma le esalta: è un fenomenale terminale come Icardi che può ancora migliorare.
I calciatori inglesi non sono stati pochi solo in Italia, in generale e storicamente lasciano mal volentieri il loro campionato.
La Champions è già una sorta di Superlega, basta guardare i fatturati di coloro che fanno le coppe: per me il problema è democratizzare, riequilibrare, allargare il sogno e non legittimare quello che già avviene creando competizioni ad inviti”.
