L’incidente di Jerez? Rea non è un criminale!

Il commentatore di Sky della Superbike, Max Temporali, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il risultato delle gare del Gp di Jerez.
SU BAUTISTA: “Tutti si aspettavano una gara più livellata tra lui e Rea, poi credo che quest’ultimo sia andato un po’ in confusione tra le varie vicende che lo hanno coinvolto. Bautista è caduto in gara-2 probabilmente per un eccesso di orgoglio: ha esagerato, avrebbe potuto prendersela tranquillamente con un più di comfort, invece di provare a umiliare i suoi avversari ancor più delle gare precedenti…”
SULLE TANTE CADUTE: “Dispiace che siano sempre questi episodi che macchiano il campionato a far parlare della Superbike. Dispiace soprattutto che Rea sia stato attaccato così pesantemente sul web: non è un criminale, ha sbagliato, lo ha ammesso e abbiamo visto il suo dispiacere sul volto. Credo che nella direzione gara, oltre alle tre figure che giudicano un eventuale incidente, dovrebbe esserci una quarta figura rappresentata da un ex pilota, che abbia una sensibilità diversa”.
SU REA: “Un pilota ci deve sempre credere, soprattutto se sei un fuoriclasse come lui. Adesso arrivano delle piste in cui ci dovrebbe essere un po’ più di parità nei livelli”.

Ti potrebbe interessare

Menu