Il d.s. della Power Volley Milano, Fabio Lini, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il debutto vincente in campionato contro Monza.
SULLA VITTORIA DI IERI: “Entusiasmo ce n’è tantissimo, perché rientriamo a MIlano dopo anni. Era una partita anomala, perché giocavamo fuori casa, ma come se fosse in casa, perché a Busto Arsizio abbiamo giocato negli ultimi tre anni ed è andata come meglio non poteva”.
SULLA SQUADRA: “Sarà un anno anomalo, perché l’anno preolimpico è sempre particolare. Noi ieri abbiamo affrontato la partita dopo un solo allenamento insieme. Gran parte del telaio era quello dell’anno scorso, ma non è stato facile”.
SU COACH PIAZZA: “E’ un allenatore vincente, ha tantissima esperienza internazionale ed è estremamente puntiglioso e meticoloso: ci cura sotto ogni aspetto, stiamo imparando a conoscerci e i presupposti sono molto buoni”.
SULL’OBIETTIVO: “L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione e siamo arrivati quinti a parimerito con la quarta. La speranza è quella di fare qualcosina di più e di riuscire a insidiare le famose quattro sorelle che si dividono tutto ormai da anni. Ci crediamo tutti”.
SUL CALENDARIO: “E’ troppo fitto e noi ne stiamo pagando le conseguenze”.
