Liverani destinato ad una carriera di altissimo livello

In Buongiorno Sportiva per celebrare la promozione in serie A del Lecce è intervenuto il presidente Saverio Sticchi Damiani.
“Ci metteremo al lavoro nei prossimi giorni, adesso facciamo festa poi faremo un corso accelerato di A. La voce è compromessa perché è stata una notte di festa per tutta la città, un’occasione per abbracciarci, abbiamo fatto un’impresa.
Mancosu all’esordio in B è stato il centrocampista più prolifico tra i professionisti, ma un po’ tutti hanno reso al di sopra delle loro possibilità, in questo c’è un grande merito dell’allenatore, Fabio Liverani. Il mister qui è in un contesto in cui può esprimersi al meglio, in una piazza che lo conosce, lo esalta e lo considera un valore aggiunto: credo non si farà sfuggire l’occasione perché penso sia destinato ad una carriera ad altissimi livelli.
L’episodio di Scavone ha rappresentato una piccola svolta. Ha compattato un gruppo di uomini, quella sfortunata vicenda è diventata paradossalmente una molla.
Quando siamo arrivati era disponibile solo una parte molto ridotta dello stadio, piano piano lo abbiamo sistemato, ma adesso va riaperto tutto: ieri c’erano 25 mila spettatori ma altrettanti sono rimasti fuori e noi vigliamo coinvolgere tutti. Lavoreremo a tappe forzate per un restyling profondo e necessario”.

Ti potrebbe interessare

Menu