Lo sfogo di Mazzarri mi ha sorpreso

Grande cuore e conoscitore del mondo granata, Renato Zaccarelli ha analizzato la prestazione del Torino contro il Frosinone nell’anticipo dell’ottavo turno di campionato:
Sullo sfogo di Mazzarri: “Mi ha sorpreso, ha giustificato dicendo che ha vinto però a velocità normale ero più preoccupato che l’intervento di Godaniga avesse impedito a Sirigu di intervenire, il resto era un’azione normale. Credo che l’arbitro si sia consultato con il VAR e pensato che l’ostruzione non fosse degna di nota”.

Sulla gara con il Frosinone: “Prima parte di gara meritatamente in vantaggio, poi ha abbassato il baricentro e ha permesso all’avversario di rimettersi in gioco. Loro la sentivano tanto anche per la situazione dell’allenatore. È un passaggio che deve far riflettere: se vuoi essere fra quelli che competono queste situazioni vanno gestite meglio”.

Su Belotti non convocato in azzurro: “Non conosco le dinamiche della Nazionale, probabilmente Mancini vuole testare giovani come Cutrone che stanno facendo bene. Belotti non ha brillato fin qui e un turno di riposo ci può stare ma credo che non avrà problemi a riconquistare la nazionale.”

Ti potrebbe interessare

Menu