L’ex giocatore di Milan e Sampdoria, Giovanni Lodetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva introducendo Milan-Brescia e commentando il k.o. di Chiellini.
SU MILAN-BRESCIA: “Il Milan non ha molte scelte oggi: deve vincere mostrando un gioco diverso rispetto a quello visto a Udine”.
SU MIHAJLOVIC: “Sono molto contento di averlo visto ieri sera in panchina”.
SU GIAMPAOLO: “Ha fatto bene a dire che non arretra rispetto alle sue idee, ma è anche vero che ci si aspettava un Milan diverso dopo due mesi di lavoro”.
SU PIATEK: “Sembra un po’ appannato anche lui, ma arrivano pochi rifornimenti. Spero che oggi il Milan metta in campo un atteggiamento diverso rispetto al tiki-taka a ritmo basso della scorsa settimana”.
SUL BRESCIA: “Giocheranno sciolti dopo la vittoria di Cagliari. Ai miei tempi le squadre che giocavano contro il Milan dovevano avere paura”.
SUL KO DI CHIELLINI: “Mi è dispiaciuto molto, per la Juventus è una perdita molto importante. Credo che sarà sostituito da De Ligt, un giocatore di prospettiva ma anche di rendimento. Si dovrà abituare in fretta al gioco della Juve. I bianconeri restano comunque una squadra con una rosa di altissimo valore”.
