Bruno Longhi ha parlato a Sportiva commentando Bayer-Juventus e soprattutto la clamorosa qualificazione dell’Atalanta agli ottavi di finale di Champions League.
SULL’ATALANTA: “L’impresa dell’Atalanta ha una dimensione grandissima. A ottobre nessuno si spiegava la differenza di rendimento tra campionato e Champions League, poi la squadra è tornata ad essere se stessa anche in Europa. Era anche necessario che tutte le congiunzioni tornassero. Nessuna squadra si era mai qualificata agli ottavi di Champions con 7 punti. E anche qualche episodio della gara di oggi è andato bene”.
SU GATTUSO: “Che avesse lavorato bene al Milan era fuori di dubbio. Ha svolto un buon lavoro in un clima non esattamente favorevole”.
SULLA JUVENTUS: “La Juve vista fino ad ora mi è sembrata in linea con le ultime prestazioni, ma rischiando solo in un’occasione. Cuadrado mezzala destra sta facendo un po’ di fatica. La gara di stasera mi incuriosisce perché la Juventus è reduce da un pareggio e una sconfitta, situazione inedita. Sarri ha detto che la squadra dovrà rispondere contro il Bayer”.
