Bruno Longhi è intervenuto a Sportiva per commentare la vittoria della Juventus per 1-0 contro l’Atletico Madrid e quella dell’Atalanta per 2-0 contro la Dinamo Zagabria.
SULLE POSSIBILITÀ DI QUALIFICAZIONE DELL’ATALANTA: “Vincendo la prossima partita contro lo Shakhtar, l’ Atalanta ce la farebbe. Ma è tutto legato alla giornata seguente”.
SULLA PRESTAZIONE DELL’ATALANTA CONTRO LA DINAMO: “Si sarebbe meritata il risultato inverso rispetto all’andata. Faccio i complimenti ai nerazzurri, hanno fatto una grande partita. Mi domando come sia stato possibile il 4-0 in casa della Dinamo…”.
SUL SECONDO TEMPO DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID: “Nel secondo tempo si è visto finalmente qualcosa da parte dell’Atletico, soprattutto nel primo quarto d’ora. Ma la Juventus, dopo l’ingresso di Bernardeschi al posto di uno spento Ramsey, ha recuperato terreno”.
SUI TOP NELLA JUVENTUS OLTRE A DYBALA: “Non so da quanto non vedevo un De Sciglio così in forma. Bene anche De Ligt e Bentancur, quest’ultimo è stato un motorino a tutto campo”.
SULLA PRESTAZIONE DI RONALDO: “Tenendo conto delle sue potenzialità, fino ad ora ha fatto il minimo sindacale”.
