L’ex difensore viola Gianluca Luppi ha commentato a Sportiva il fresco approdo di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina.
SE IACHINI È L’UOMO GIUSTO PER LA FIORENTINA: “Sì, perché sa far bene il suo lavoro. Si trova a suo agio nelle situazioni delicate come quella, purtroppo, della Fiorentina. Speriamo che Beppe possa lavorare presto anche con Chiesa, assente per infortunio nelle ultime gare. E’ un combattente, un sanguigno. Nelle situazioni delicate bisogna tirare fuori il carattere e lui sa farlo”.
SULLE ASSENZE DI RIBERY E CHIESA: “Quando ad una squadra come la Fiorentina mancano due giocatori come Ribery e Chiesa è normale far fatica. Bisogna che gli altri diano qualcosa in più e Iachini può essere l’uomo giusto per farlo”.
SULL’ATTACCO DELLA FIORENTINA: “Vlahovic ha delle grandissime potenzialità ma ha bisogno di crescere. Un’alternativa sul mercato va valutata”.
SU BOLOGNA-FIORENTINA: “Il Bologna sta attraversando un buon momento. Dopo il ritorno in panchina di Mihajlovic ha centrato due ottimi risultati. Sarà una bella partita, non mancherà sotto il profilo dell’intensità e della grinta”.
