Maini: “Fossi Icardi andrei al Napoli, ma senza Wanda accanto”

Così Giampiero Maini, ex centrocampista, nel ‘Buongiorno Sportiva’:

SUL MILAN: Non è ancora pronto per tornare a grandi livelli. Le aspettative erano alte ma stiamo vedendo un mercato di basso profilo. Per una crescita internazionale c’è bisogno di fare le coppe e questo per il Milan è un anno di transizione. Sarà importante fare un campionato a ridosso delle prime per un posto nelle coppe.

SU GIAMPAOLO: Ha dimostrato di essere molto bravo nel lavorare con i giovani, che vanno fatti crescere. Il Milan sta cercando di colmare il gap, pur essendo molto difficile. Giampaolo vorrebbe un centrale perché dopo l’addio di Zapata dietro c’è un po’ di carenza.

SU DE ROSSI: Daniele ha fatto la scelta migliore che poteva fare, a coronamento di una carriera strepitosa e avendo rispetto per i colori che ha indossato per una vita.

SU ICARDI: Se fossi in lui andrei al Napoli perché lì sarebbe protagonista e avrebbe più opportunità rispetto alla Juve. Potrebbe rilanciarsi alla grande, magari senza Wanda vicino.

SU DE LIGT: Cifre pazzesche, che vanno fuori dalla logica. Per me è una straordinaria follia, ma questo è il mercato e dobbiamo tenercelo.

Ti potrebbe interessare

Menu